Tag

libro rimedio acufeniE’ stato tradotto finalmente anche in italiano il libro “Rimedio per Acufene” di Ian Mccall, il più venduto in America sul problema del ronzio alle orecchie.

Ian Mccall è un ex sofferente di acufeni che, dopo anni di ricerche e tentativi, ha collaudato un sistema di cura del fischio all’orecchio che ha già aiutato migliaia di persone.
Il sistema consente di ridurre, e in alcuni casi eliminare al 100%, il fastidioso fischio all’orecchio già con effetti evidenti dopo 10 giorni.

L’acufene è un problema poco conosciuto di cui si parla poco su giornali e tv, eppure sono milioni le persone che ne soffrono. Poco conosciuto perché spesso rimane un problema personale, non evidente dall’esterno, di cui le persone non hanno piacere a discutere. Non è poi un disturbo che comporta rischi di morte o evidenti segnali esterni, ma di fatto provoca un notevole peggioramento della qualità della vita, peggiorando poi il sonno, la concentrazione, la capacità di discutere di chi ne è colpito. L’autore, avendone personalmente sofferto, è ben conscio di questi problemi generati dal fischio all’orecchio.

Il suo metodo infatti consente di risolvere questi problemi:

  • Il fastidio del ronzio
  • Difficoltà di addormentarsi
  • Difficoltà nel concentrarsi
  • Stress e preoccupazione
  • Difficoltà di relazionarsi con altre persone a cause del timore di non sentire

Anche se oggi c’è una maggiore consapevolezza del problema, ancora non c’è una cura medica sicura. Per questo molti provano inutilmente diverse soluzioni e specialisti.

Le case farmaceutiche stanno cercando da tempo una cura per il fischio all’orecchio. Ma come spesso accade cercano una soluzione paliativa che risolva i sintomi, non la causa. In questo modo potranno costringere le persone sofferenti ad acquistare e consumare periodicamente le loro pillole, come già succede per altri disturbi.

Ian Mccall invece ha trovato un semplice sistema in 3 passi, “Rimedio Acufeni” , che consente di ottenere un immediato miglioramento. Nel corso delle sue ricerche ha anche trovato 8 rimedi omeopatici (naturali) che possono aiutare molto nel curare gli acufeni.

Puoi trovare maggiori dettagli sul sito Rimedio per Acufeni . Guarda subito il video, ne vale davvero la pena!

Oltre al libro l’autore completa il suo sistema con due bonus utilissimi proprio a risolvere due dei problemi centrali causati dal ronzio:

  1. La Guida“Ferma Lo Stress”che ti insegna come vivere una vita non stressante. Per te: GRATIS
  2. Il suo  “Segreto per un Sonno Profondo.” Scopri come dormire profondamente.
    Per te:GRATIS

Per tutti i dettagli, guarda il video Rimedio per Acufeni  , ti sarà comunque utile per avere idee più chiare sulle cause del problema e di come risolverlo.

Annunci